Una  mail di un nostro lettore ci invia alcune foto  ed informazioni  relative  alla sosta-fermata di autobus STP   con “ scritte particolari”.

Ci sentiamo di pubblicare, ci permetta anche  l’azienda STP, tra  ironia  e qualche domanda,( trattandosi di un servizio pubblico) con la premessa( anche sotto il profilo giornalistico) “ che ormai non ci si fa più meraviglia di nulla” e che, soprattutto, non è  “ gusto di polemica”, ma anche cronaca ( anche se, forse, può interessare a pochi)

Come si può vedere, un autobus STP , come ci segnala un lettore,sosta in Via  Unione Sovietica  al quartiere Bozzano  ed “esibisce”, ad esempio, la scritta  MISS ITALIA, cosa che, inevitabilmente,  ha  incuriosito più di qualcuno, ma anche  scatenato domande.

Spieghiamoci  meglio… chi  deve prendere l’autobus   non legge il “ fatidico” numero di corsa, ma una “ scritta alquanto ambigua” che va ad ogni modo chiarita.

A  meno  che  non sia in atto  una  campagna pubblicitaria per MISS ITALIA…ma non crediamo , e non è la sola scritta, come ci segnala il nostro lettore, che compare periodicamente…

Appunto…. Proprio perché si tratta di  SERVIZIO PUBBLICO, qualcuno ( magari  l’azienda  STP insieme all’autista) può e deve dare spiegazioni.

Senza polemica, ma solo per capirne di più e nel rispetto delle segnalazioni dei nostri lettori