Domenica sera , la Brundisium Volley del mister Tony  Ciscutti ha conquistato una grande vittoria in trasferta contro il San Giorgio Ionico , imponendosi con un combattuto   2 -3.

Una “partita tirata” che tuttavia, alla fine,in un torneo molto impegnativo come la Prima Divisione Maschile,  ha regalato un’altra soddisfazione alla nostra squadra,alla società, allo staff tecnico-dirigenziale .

Queste le dichiarazioni di mister Tony Ciscutti :  “    Questo successo ci permette di fortificare la terza posizione in classifica e di continuare a lottare con determinazione  per il traguardo PlayOff. Ancora una volta, un ringraziamento speciale va ai nostri tifosi, al nostro pubblico che ci sostiene sempre, anche in trasferta; il loro sostegno è la nostra grande forza”.

Prossima partita  in casa  il prossimo 8 marzo, contro  Juvenilia Torre.

 

                                                                                                      BRUNDISIUM VOLLEY