Raccolta firme a Brindisi tenuta da Fratelli d’Italia per le forze dell’ordine. VIDEO INTERVITA al Coordinatore cittadino Cesare Mevoli.
Il Coordinamento Cittadino di Fratelli d’Italia, in collaborazione con il Dipartimento “Legalità e Sicurezza”,ha tenuto a Brindisi una raccolta di firme per sensibilizzare la cittadinanza alla tutela e sicurezza delle forze dell’ordine.
Alla manifestazione hanno aderito anche “Gioventù Nazionale” ed “Azione Studentesca”.
“La manifestazione nasce, in tutta Italia, dalla consapevolezza che continuano, purtroppo, gli attacchi dell’estrema sinistra e della criminalità organizzata contro le nostre Forze dell’Ordine le quali, oltre a dover affrontare quotidianamente situazioni pericolose, si trovano ad essere accusate delle peggiori nefandezze “- è scritto in una nota stampa del Coordinamento cittadino.
Queste le proposte di Fratelli d’Italia : – Inasprimento delle pene per resistenza, violenza, minaccia e lesioni al pubblico ufficiale.; Creazione del Reato di rivolta in carcere ; Maggiori strumenti di difesa. ; Maggiore tutela legale per le nostre Forze dell’Ordine.
Iscritti, simpatizzanti, cittadini, dirigenti del partito, hanno partecipato all’iniziativa, da segnalare la presenza del Coordinatore provinciale e Consigliere Regionale di Fratelli d’ Italia Luigi Caroli e l’ex Vice Sindaco Massimiliano Oggiano.