In relazione agli insediamenti di impianti di FER sul Territorio Brindisino, allo scopo di approfondire e possibilmente portare ad unità le esigenze del territorio per tutelare il diritto all’avvenire della Popolazione, così come espresso dal Sindaco di San Pancrazio Salentino in una lettera, il Presidente della Provincia di Brindisi Toni Matarrelli ha convocato per oggi alle 12.00 una riunione presso la sede della Provincia di Brindisi sita in Via De Leo, 3
Europarlamentare Valentina Palmisano
valentina.palmisano@europarl.europa.eu
On. Mauro D’Attis
Sindaci dei Comuni della provincia di Brindisi
Loro indirizzi pec
Consiglieri Provinciali
Loro indirizzi posta elettronica
Assessore Regionale
Sebastiano Leo
segreteria.studioformazionelavoro@regione.puglia.it
Consigliere Regionale
Mauro Vizzino
vizzino.mauro@consiglio.puglia.it
Consigliere Regionale
Fabiano Amati
amati.fabiano@consiglio.puglia.it
Consigliere Regionale
Maurizio Bruno
bruno.maurizio@consiglio.puglia.it
Consigliere Regionale
Luigi Caroli
caroli.luigi@consiglio.puglia.it
Consigliere Regionale
Alessandro Antonio Leoci
leoci.alessandroantonio@consiglio.puglia.it
Oggetto: Insediamenti di impianti da FER sul Territorio Brindisino. Convocazione riunione martedì 1 aprile 2025, alle ore 12.00.
In relazione agli insediamenti di impianti di FER sul Territorio Brindisino, allo scopo di approfondire e possibilmente portare ad unità le esigenze del territorio per tutelare il diritto all’avvenire della Popolazione, così come espresso dal Sindaco di San Pancrazio Salentino in una lettera, che si allega per pronta lettura, si invitano le SS.LL a partecipare ad una riunione che si terrà martedì 1 aprile 2025 alle ore 12.00 presso la sede della Provincia di Brindisi sita in Via De Leo, 3.
Vista l’importanza dell’incontro si prega di assicurare la presenza
Cordiali saluti
Il Presidente
On. Antonio Matarrelli
(Firma autografa, sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3, comma 2, del D.Lg. n. 39/1993)