È ripartita con entusiasmo l’attività dell’Attanasi Taekwondo Academy, protagonista del “Taekwondo Day”, giornata dedicata alla promozione e alla pratica della disciplina sotto la guida del Maestro Giuseppe Attanasi.
Ad affiancare il Maestro Attanasi in questa nuova stagione sportiva ci sono i Maestri Maurizio Campicelli, Damiano Perrone e Francesca Taormina, impegnati nella preparazione degli atleti e nella crescita dei giovani praticanti.
A scendere sul tatami sono state le Cinture Nere, nonostante alcune assenze, insieme ai ragazzi delle Cinture Colorate e alle nuove leve. Particolare attenzione è stata dedicata ai dieci piccoli “Pulcini”, le nuove matricole che rappresentano il futuro della società sportiva.
Una ripartenza che lascia intravedere prospettive positive per il nuovo anno sportivo. L’Academy guarda ora ai prossimi appuntamenti con l’obiettivo di consolidare il lavoro svolto e accompagnare gli atleti verso nuovi traguardi.
Dopo la pausa estiva, il ritorno dei “Guerrieri” è fissato per lunedì 28 settembre 2026, quando riprenderanno ufficialmente gli allenamenti.
Per l’Attanasi Taekwondo Academy si apre dunque una nuova stagione all’insegna dello sport, della disciplina e della passione per il Taekwondo.
In bocca al lupo ai Guerrieri dell’Attanasi Taekwondo Academy per la nuova stagione sportiva.