BARI, INIZIATE OGGI, LUNEDI’ 2 FEBBRAIO, LE RIPRESE DEL FILM “LA RAGAZZA DEI MIEI SOGNI” DI SAVERIO DI BIAGIO, CON PRIMO REGGIANI, MIRIAM GIOVANNELLI, NICOLAS VAPORIDIS E CHIARA GENSINI.

IL FILM INTERAMENTE AMBIENTATO IN PUGLIA, TRA BARI, GIOVINAZZO E MOLFETTA, E’ SOSTENUTO DA APULIA FILM COMMISSION

Amore e passione è il binomio sul quale ruota la storia del film “La ragazza dei miei sogni” di Saverio Di Biagio che a partire da oggi, lunedì 2 febbraio, si gira per cinque settimane tra Bari, Giovinazzo e Molfetta.

Nel cast, Primo Reggiani, Miriam Giovannelli, Nicolas Vaporidis, Chiara Gensini, Marco Rossetti, cui si affiancano Remo Girone e il pugliese Nicola Nocella.

“La Ragazza dei miei Sogni” è una storia dove nulla è come appare e dove il retroscena delle cose e delle persone, ha un peso e un significato inatteso: la magia esce dai libri polverosi e dalle ambientazioni gotiche e medievali per mescolarsi alla vitalità della vita urbana, alla modernità underground delle strade e dei ponti, tra lamiera e street art.

Scritto da Francesco Dimitri, il film è tratto dall’omonimo libro dello stesso Dimitri (ed. Gorgoyle Books) che ha ottenuto grande attenzione da parte della critica e dei lettori amanti del genere urban- fantasy. L’autore è infatti ritenuto un grande protagonista della saggistica italiana contemporanea, legata al tema del fantastico in ambientazione contemporanea.

Prodotto da Corrado Azzollini per Draka Production, il film è sostenuto da Apulia Film Commission con un finanziamento totale pari a 233.561 euro dei fondi Apulia National & International e Apulia Hospitality Fund.

Foto in Grande: Chiara Gensini


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: