BRINDISI.Successo per i giovani atleti dei Vigili del Fuoco al 1° Meeting di Società del Sud sul Lago di Paola a Sabaudia

Lo scorso 20 e 21 Aprile, le acque serene del lago di Paola a Sabaudia sono diventate l’epicentro del talento giovanile dei Vigili del Fuoco nel mondo del remo. Il 1° Meeting di Società del Sud ha visto i  giovani atleti gareggiare con passione e determinazione, portando a casa risultati straordinari.Sabato è stato un giorno di grandi emozioni e conquiste. Nel doppio U19 maschile, Davide Palazzo ha sfiorato il podio ottenendo un brillante 4° posto. Stessa posizione anche per il doppio cadetti maschile, con Paolo Centonze e Riccardo Ciullo, che hanno dimostrato impegno e abilità in acqua. Valerio Martignano ha brillato nella specialità 7,20 Allievi C maschile, conquistando la medaglia di bronzo, mentre Antonio Rubino si è classificato al 6° posto nella categoria 7,20 Allievi B2 maschile. Il fiore all’occhiello della giornata è stato il quattro con timoniere U17 femminile, dove Francesca Martignano ha guidato la squadra verso la vittoria, conquistando la medaglia d’oro e dimostrando il talento e la determinazione delle giovani atlete.

La domenica non è stata da meno, con ulteriori performance eccezionali da parte degli atleti. Davide Palazzo ha confermato la sua abilità nel singolo U19 maschile, aggiudicandosi un altro 4° posto, mentre il quattro di coppia cadetti maschile, composto da Paolo Centonze e Riccardo Ciullo, ha ottenuto il 6° posto. Valerio Martignano e Antonio Rubino hanno continuato a dimostrare il loro valore nelle rispettive categorie 7,20 Allievi C e B2 maschile, classificandosi al 6° e 4° posto. Infine, nel doppio U17 femminile, Francesca Martignano ha concluso il meeting con una forte prestazione.

Il 1° Meeting di Società del Sud ha rappresentato un’importante opportunità i nostri giovani atleti di mettersi alla prova e dimostrare il loro talento sulle acque del lago di Paola. Grazie alla dedizione, al duro lavoro e al sostegno delle loro squadre, hanno reso orgogliose le loro famiglie e le loro società. Continueremo a seguire con interesse il percorso di crescita di questi promettenti talenti, pronti a raggiungere traguardi sempre più ambiziosi nel mondo del remo.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: