Brindisi, Riapre lo 0831

Brindisi – Il 18 Ottobre  apre ufficialmente la stagione invernale della celebre discoteca brindisina “0831 advertising space”. Tante le novità per questa nuova stagione a partire dalla musica, serate anni ’70 ’80 ’90 alternate a musica commerciale, italiana e divertentismo. A capo della direzione artistica del locale il prestigioso nome di Sandro Toffi reduce da una gloriosa stagione estiva sulle coste Gallipoline, lo accompagneranno Mino Molfetta patron di Ciccio Riccio, Rino Rodi, Deejea MrEncye e Dj Wep.

Il locale per questa nuova stagione intende elevare il suo target di clientela, tutta over 30, con rigida selezione all’ingresso. La vera novità sarà la serata Egocentrik, dedicata ad un pubblico gay/etero, che si svolgerà una volta al mese con l’intrattenimento di Riky Dj, Dodo DJ e voice Takemaya. Atmosfere di alta qualità e ottimo intrattenimento caratterizzeranno questa stagione dello 0831. Lo start sempre alle 22:00

Per rimanere aggiornati su eventi e iniziative basta consultare il  sito internet
o la  pagina facebook.
info e prenotazioni 366.122 5410 | 0831.562565 | 0831space.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: