RIPRENDONO GLI INCONTRI DI AUTO MUTUO AIUTO PER I FAMILIARI DI PERSONE AFFETTE DA ALZHEIMER PRESSO IL CENTRO ICARO DI BRINDISI.

BRINDISI – “Un incrocio di emozioni” è l’iniziativa promossa dal Centro ascolto informazione orientamento Formazione Riabilitazione Alzheimer ICARO di Brindisi, in collaborazione con la Asl BR, Comune di Brindisi e Ambito territoriale N. 1.  Due psicologi e un mediatore familiare, con modalità esperienziale e cadenza quindicinale, a partire da GIOVEDI’ 6 NOVEMBRE, dalle ore 16,00 alle 18,00, presso la sede ubicata nell’Ex ospedale Di Summa (palazzina centrale 2° piano) tel. 0831510283, condurranno percorsi finalizzati al sostegno ed alla condivisione di situazioni legate alla cura quotidiana di persone affette da Alzheimer, in cui mettere a disposizione le reciproche esperienze.


Tutti i partecipanti potranno specchiarsi e ritrovarsi in un comune cammino teso alla profonda comprensione della propria quotidianità.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.