BRINDISI, SABATO EGOCENTRIK ALLO 0831

BRINDISI – Sabato 8 novembre è doppio party allo “0831” disco. Si comincia come di consueto alle ore 22 con la migliore musica degli anni ’70 e ’80 mixata da Wep Dj “adult party” l’unico locale in Puglia che fa ballare gli over 30. A seguire una seconda serata al quanto esclusiva, in collaborazione con il noto locale gallipolino “Picador”.

Una sinergia tra “Picador e 0831” che da il nome a questa seconda fascia oraria chiamata “Egocentrik” un party colorato dedicato alla stravaganza.

La musica sarà quella di Richy Dj famoso per il suo sound molto pop, i suoni house saranno quelli del noto Dodo dj. Il tutto verrà arricchito dalla voce e dall’animazione di Tekemaya e Gogo boys and girls.

Una doppia serata da non perdere questo sabato notte allo “0831”. Per info e prenotazione tavoli 392.9251312 – 328.2037269 – 320.0369580

www.0831space.com


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: