BRINDISI, Comitato Emergenza Edipower chiede un incontro con il neo eletto Presidente della Provincia, Maurizio Bruno.

Il Comitato Emergenza Edipower (che riunisce 41 tra associazioni e movimenti del territorio) nell’ambito delle iniziative contro il progetto A2A/Edipower, che prevede la co-combustione di carbone e rifiuti nella centrale di Brindisi nord, chiede un incontro con il neo eletto Presidente della Provincia, Maurizio Bruno.

Sarà occasione per conoscere gli intendimenti del Presidente Bruno sugli impegni presi a marzo, in occasione del consiglio comunale monotematico sull’energia: chiusura di Edipower e parere negativo al progetto in tutti i procedimenti istruttori e riesame dell’Aia per Enel.

Siamo certi, che il Presidente Bruno accoglierà favorevolmente la richiesta di questo comitato.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: