BRINDISI, – Assemblea dei Testimoni di Geova a Bitonto –

Saranno circa 2000 i Testimoni di Geova e non provenienti da parte della provincia di Brindisi e Bari che si raduneranno nell’annuale Assemblea di Circoscrizione domenica 16 novembre nella Sala delle Assemblee di Bitonto in Via Ganga di Lupo s.n.c. Contrada Patierno.
“Cerchiamo la pace e perseguiamola”…è il tema conduttore dell’intero programma. L’assemblea inizia alle ore 9,40 e termina alle ore 16.00.
Ingresso libero, non si fanno collette.


Mai come in questo momento si sente il bisogno di pace !
La Bibbia risponde a domande di questo tipo:
– Cosa è essenziale per provare vera pace ?
– In che modo la pace di Dio “sorpassa ogni pensiero”?
– Perché dovremmo promuovere la pace ?
Durante il convegno si darà enfasi in modo chiaro ed inconfutabile a cosa significa perseguire la pace in famiglia e con il prossimo in base agli insegnamenti contenuti nella Parola di Dio.
Alcune fasi dell’incontro sono dedicate ai giovani ed alle loro problematiche.
Come in ogni congresso dei testimoni di Geova, alle ore 11,35, verrà pronunciato il discorso a favore dei candidati al battesimo per immersione in acqua, persone adulte che dimostrano pubblicamente la loro volontà di essere ministri testimoni di Geova.
Il tema del discorso conclusivo della giornata…”Chi persegue la pace ottiene l’approvazione di Geova” chiude il convegno.
I testimoni di Geova sono convinti che tutti possono trarre beneficio dal programma in quanto basato sulle Sacre Scritture…messaggio del Creatore all

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica