BRINDISI, Inaugurazione nuovo Anno Accademico dei Corsi di Laurea del Polo Universitario ASL BR

BRINDISI – Come di consueto, anche quest’anno si procederà, alla presenza delle Autorità Accademiche e Locali, all’inaugurazione del nuovo Anno Accademico 2014-2015 dei Corsi di Laurea in Fisioterapia ed Infermieristica della Facoltà di Medicina e Chirurgia – Università degli Studi di Bari – sede di Brindisi.


La cerimonia avrà luogo mercoledì 12 novembre prossimo alle ore 17.00 presso l’Aula Magna del Polo Universitario sito nell’ex-Ospedale ‘Di Summa’, struttura che attualmente, oltre ai corsi di Laurea Sanitari, è tornata ad ospitare tutti i Corsi di Laurea dell’Università di Bari ancora esistenti nella nostra città (compresi il Corso di Laurea in Economia Aziendale nonché le ultime classi del Corso di Laurea in Informatica).
Presiederà la serata il Prof. Donato Vittore, Coordinatore Universitario dei Corsi di Laurea nelle Professioni Sanitarie per la sede di Brindisi, insieme al Prof. Vittorio Valerio, Presidente Onorario del Polo Universitario ASL BR .
Saranno presenti le Matricole (48 per Fisioterapia e 58 per Infermieristica) con le rispettive famiglie, il corpo docente, le tutor didattiche e cliniche, la Coordinatrice Tecnica.
La manifestazione è aperta al pubblico.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.