LECCE, PRIMA BORSA INTERNAZIONALE TURISTICO-CONGRESSUALE

L’evento verrà presentato martedì 11 novembre, alle ore 12, a Palazzo Carafa
Martedì 11 novembre, alle ore 12, nella sala giunta di Palazzo Carafa, sarà presentata la Prima Borsa Internazionale Turistico-Congressuale che coinvolgerà Enti, Aziende e realtà no profit del territorio da Brindisi sino a Leuca.


L’evento si svolgerà dal 13 al 16 novembre con workshop informale b2b nella giornata del 14 ed educational tour con la partecipazione di 20 tour operators provenienti da tutta Europa, dalla Cina, dal Giappone, dall’America, dalla Russia e dagli Emirati Arabi Uniti. Si tratta del primo di una serie di appuntamenti che stanno per essere avviati nel Salento per promuovere in maniera integrata pubblico-privata, il settore turistico e le sue diverse e peculiari potenzialità.
Alla conferenza stampa prenderanno parte gli assessori Luigi Coclite e Alessandro Delli Noci per il Comune di Lecce, Francesco Errico (Comune di Gallipoli), Alberto Russi (Comune di Galatina), Barbara Longo (Comune di Vernole), Livio Nisi (Comune di Galatone), Chiara Boellis (Comune di Tuglie), Gianfrancesco Castrignanò (Comune di Mesagne), il presidente della Camera di Commercio, Alfredo Prete, Giampiero Linardi, responsabile Sud Italia Ttg Italia Spa – Gruppo Rimini Fiera, Giorgio Caracciolo (C&F Consulting), Daniela Talà (Artinsalento), Mauro Quarta (A.p.s. VisitMessapia).
L’evento – realizzato con il supporto tecnico della Ttg Italia Spa, società del Gruppo Rimini Fiera che in particolare, ha provveduto alla ricerca, profilazione e selezione dei buyer – si colloca come post tour della Btc (Borsa Internazionale del Turismo Congressuale di Firenze), in programma nei giorni 11 e 12 novembre.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: