BRINDISI, Asl, INTERRUZIONE TEMPORANEA DEL SERVIZIO PRENOTAZIONI-UFFICI CASSA

Si informa l’utenza che venerdì 14 novembre, a partire dalle ore 12.00, il Servizio CUP (Call Center, Farmacie, Sportelli Prenotazioni e Sportelli Cassa e) sarà temporaneamente sospeso. Il pagamento di prestazioni già prenotate e da erogarsi dopo le ore 12.00 può essere effettuato con il rilascio di ricevuta provvisoria.


L’interruzione del Servizio è resa necessaria dalle operazioni di aggiornamento del software che predispone il sistema all’attivazione delle funzionalità per la ricetta “dematerializzata”, la nuova modalità elettronica per la prescrizione di farmaci, visite ed esami specialistici, così come previsto dalla deliberazione di Giunta regionale n. 1391 del 27 giugno 2014.
Il Servizio tornerà ad essere disponibile dalle ore 7.30 di sabato 15 novembre.
Ci scusiamo per il disagio.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.