BRINDISI Calcio, Scontro diretto per la formazione Allievi

Settima giornata per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi che vede le formazioni brindisine ancora in testa a punteggio pieno. Scontro diretto per la formazione Allievi che andrà a far visita alla vice capolista Campi mentre torneranno a giocare tra le mura amiche del pre-campo, alle ore 11, i Giovanissimi di mister Di Serio che ospitano l’Alberobello.


Banco di prova interessante domenica mattina per la formazione Allievi del Città di Brindisi che andrà a far visita alla vice capolista Campi. I brindisini guidano il raggruppamento G a punteggio pieno inseguiti proprio dalla formazione leccese con quattro punti di ritardo. I ragazzi di mister Orlandini sono chiamati ad una prestazione importante per testare il livello che questa squadra ha raggiunto finora. Il Brindisi si presenta forte dei suoi diciotto punti e del miglior attacco e della migliore difesa del girone e proverà in questa delicata sfida a consolidare maggiormente il primato. Fischio d’inizio alle ore 9.30. Arbitrerà l’incontro Andrea Serino della sezione di Lecce. Questo il quadro completo della Giovanissimi in azionesettima giornata del campionato regionale Allievi, girone G, con inizio alle ore 9.30: Cedas-Mesagne, EuroSport-Carmiano, San Donato-Lupiae Lecce, Squinzano-Carovigno, Francavilla-Oria, Campi-Brindisi.
Sfida interna per la formazione Giovanissimi del Città di Brindisi che alle 11, presso l’impianto del pre-campo, ospita l’Alberobello fanalino di coda del girone E. Un testa coda che non deve essere sottovalutato dalla formazione adriatica nonostante i numeri siano tutti favorevoli ai brindisini. L’obiettivo è certamente quello di trovare il settimo successo consecutivo per provare ad allungare sulle dirette inseguitrici. Per il Brindisi sarà necessaria la massima concentrazione e determinazione che hanno permesso di raggiungere i risultati finora ottenuti. Fischio d’inizio alle ore 11. Dirigerà la gara Laura Ruscigno proveniente dalla sezione di Lecce. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina, con inizio alle ore 11, per la settima giornata del campionato regionale Giovanissimi, girone E: Ostuni-Francavilla, Brindisi-Alberobello, Giovani Cryos-EuroSport, Oria-Cristo Re, Nitor-Cedas, Red Boys-Fasano.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: