BRINDISI, cALCIO, Ottavo appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi

Ottavo appuntamento domenica mattina per i campionati regionali Allievi e Giovanissimi, per la formazione Allievi del Città di Brindisi incontro interno alle 9.30 presso il pre-campo contro l’Olimpia Francavilla mentre i Giovanissimi di mister Di Serio andranno a far visita al Cristo Re Martina nell’anticipo di sabato pomeriggio, con fischio d’inizio alle ore 15.

Danilo Ventola Capitano Giovanissimi
Danilo Ventola Capitano Giovanissimi


Tornano tra le mura amiche gli Allievi di mister Orlandini dopo il pareggio nello scontro diretto sul campo della vice capolista Campi che ha lasciato invariato il vantaggio della formazione brindisina sulla diretta inseguitrice. Ospite dell’impianto brindisino sarà l’Olimpia Francavilla che proverà a fermare la serie positiva della formazione adriatica che resta ancora imbattuta. Per i giovani atleti brindisini invece il compito il riprendere subito la via del successo per consolidare il primato in queste ultime quattro giornate del girone d’andata. Fischio d’inizio alle ore 9.30 presso il sintetico del pre-campo di Brindisi. Arbitrerà l’incontro Stefano Gemma della sezione di Lecce. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina, con inizio alle 9.30, per l’ottava giornata del campionato regionale Allievi, girone G: Brindisi-Francavilla, Lupiae Lecce-EuroSport, Oria-Squinzano, Carovigno-San Donato, Carmiano-Cedas, Mesagne-Campi.
Anticipo al sabato pomeriggio per la formazione Giovanissimi del Città di Brindisi che inizia un trittico di gare particolarmente impegnative che testeranno lo stato crescita della squadra brindisini. Due trasferte delicata subito la prima in programma sabato pomeriggio, con inizio alle ore 15, contro i pari età del Cristo Re di Martina attualmente terza forza del girone a cinque punti di ritardo dal Brindisi capolista, la seconda è invece prevista a Fasano il 7 dicembre, intervallate dal derby cittadino contro la Cedas Avio attualmente seconda forza del girone. I piccoli atleti brindisini sono attualmente a punteggio pieno in testa al raggruppamento E e proveranno a consolidarlo in questo finale di girone d’andata che si concluderà con un altro derby cittadino il 14 dicembre, sempre al pre-campo, contro l’EuroSport. Adesso però l’attenzione deve essere rivolta tutta alla trasferta martinese di sabato che darà un primo segnale sullo stato di salute della squadra brindisina. Arbitrerà l’incontro Jonatan Simonetti proveniente dalla sezione di Taranto. Questo il quadro completo delle gare in programma domenica mattina, con inizio alle 11, per l’ottava giornata del campionato regionale Giovanissimi, girone E: Cedas-Giovani Cryos, Cristo Re-Brindisi (sabato ore 15), EuroSport-Red Boys, Francavilla-Oria, Fasano-Ostuni, Alberobello-Nitor.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: