Calcio, IL BRINDISI PERDE INCREDIBILMENTE A BISCEGLIE: FINISCE 3-0

BISCEGLIE- Un Brindisi inguardabile e inesistente viene sconfitto per tre reti a zero dai neroazzurri stellati del Bisceglie. Partita assolutamente senza storie.

Poca concentrazione, un approccio scarso e un mix di sostituzioni frenetiche, hanno mandato in tilt la situazione. Mister Castellucci spedisce sul manto erboso del “Gustavo Ventura” i seguenti giocatori: Pizzolato, Ivone, Raho, Danucci, Ferrara, Terraciano, Loiodice, Pollidori, Pastore, Ancora e De Vivo. I neroazzurri stellati rispondono con: Licastro, Lacriola, Esposito, Abbinante, Anaclerio, Lanzolla, Guadalupi, Lanzillotta, Lacarra, Zotti e Logrieco. Dirige l’incontro Cudini di Fermo coadiuvato da Teodori e Lanese. All’8′ il risultato si sblocca: Lacarra aggancia perfettamente, inventando una conclusione da capogiro che non lascia soluzioni a Pizzolato. Al 16′ azione personale di Zotti; respinge l’estremo biancazzurro. Al 26′ Zotti serve Lacarra, il quale fa partire un tiro debole e centrale. Al 35′ combinazione Lacarra-Guadalupi sulla sinistra, traversone all’indirizzo di Zotti, il quale alza troppo la mira. Nella ripresa arriva l’immediato raddoppio del Bisceglie: Pizzolato commette un’ingenuità su Khalil in area, regalando un penalty importantissimo alla formazione locale. Dagli undici metri si presenta Zotti, bravo ad infilare nell’angolino più alto alla sinistra di Pizzolato. Al 22′ Guadalupi mette dentro per Lacarra, il quale effettua un’incornata alta di un soffio. Al 28′ Molinari, su calcio di punizione, impegna severamente Licastro. Al 37′ la retroguardia biscegliese respinge una conclusione di Molinari da distanza ravvicinata. Al 45′ arriva il gol della chiusura con Patierno: il calciatore neroazzurro si insinua centralmente, trovando l’ennesimo centro stagionale. Gioco, partita, incontro: il Bisceglie sotterra il Brindisi al “Gustavo Ventura”, mettendo a serio rischio il prosieguo dei biancazzurri. Gli uomini di Castellucci, domenica prossima, ospiteranno al “Fanuzzi” il San Severo. La compagine dauna è reduce da una vittoria per 1-0, ai danni del Grottaglie.
Samuele Avantaggiato


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: