BRINDISI, IL FOOTBALL AMERICANO CONQUISTA I GIOVANI BRINDISINI

Ancora aperte le iscrizioni al progetto sportivo di Football Americano dei Brindisi Bucks. Il football americano conquista i giovani brindisini: è boom di iscrizioni, infatti, al progetto sportivo offerto dall’associazione brindisina Brindisi Bucks.

BRINDISI BUCKS (2)Numerosissime sono state le richieste di iscrizione ai corsi di Flag Junior da parte dei ragazzini ormai catturati completamente da questo nuovo sport! Di importante rilievo è anche l’interesse dimostrato dai più grandi che hanno abbracciato il programma di Football Americano Tackle dei Brindisi Bucks.
Per volontà del team dirigenziale, questi ultimi, sono ufficialmente affiliati alla FIDAF (Federazione Italiana Di American Football) e iscritti al campionato italiano 2015.

Intanto, la scorsa domenica, nell’ambito del programma di Flag Football Scolastico organizzato dal team brindisino, si è disputato un incontro amichevole tra la squadra della scuola internazionale Q.S.I. Brindisi Wolves e la squadra di Flag Football leccese Salento Dragons. Una vittoria quasi inaspettata per i ragazzini della Q.S.I. che, pur avendo solo due mesi di preparazione tecnica e atletica, hanno dimostrato di apprezzare questo sport e il duro lavoro del Coach Vito Nigro, offense coordinator dei Brindisi Bucks.

Le iscrizioni ai programmi Junior Flag, Femminile e Tackle rimarranno aperte per tutto il mese di Dicembre e Gennaio. Per maggiori informazioni: info@brindisibucks.it oppure chiamare il numero 345 5414600.

BRINDISI BUCKS (1)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: