Mesagne, Giovedì 4 Dicembre nell’Auditorium del Castello di Mesagne in scena lo spettacolo Artisti per Medici senza frontiere

Giovedì 4 Dicembre a partire dalle ore 19.00 presso l’Auditorium del Castello di Mesagne andrà in scena “Artisti per Medici senza frontiere”. Il ricavato dello spettacolo, organizzato dalla Bottega del Teatro con il patrocinio del Comune di Mesagne e con il sostegno di Banca Mediolanum, Locopress e Arkedil, sarà interamente devoluto in favore di Medici Senza Frontiere, organizzazione umanitaria impegnata da sempre in prima linea per portare assistenza medica alle popolazioni vittime di guerre o epidemie.


Apriranno la serata i saluti dell’Assessore alla Cultura del Comune di Mesagne Gianfrancesco Castrignanò e, per la Banca Mediolanum di Mino Argentieri e Alice Leipainteur che lasceranno in seguito la scena ai tanti artisti che hanno aderito spontaneamente all’iniziativa.
Le esibizioni dei maestri Simonetta De Vincentis, Vincenzo De Nitto, Vincenzo Maggiore, Pino Miale, il Duo Maraguà, Antonella Golia, Francesca Morleo, saranno intervallate dalle testimonianze degli operatori sul campo di Medici Senza Frontiere.
Al termine dello spettacolo saranno estratti i premi offerti e messi in palio da aziende locali.
Il coordinamento e la regia sono a firma di Mario Cutrì.
Media Partner con servizi e interviste Idea Radio.

LOCANDINA


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: