Movimento Consumatori BRINDISI, Mercatino di Natale

Come ogni anno rimane confermato il successo del Mercatino di Natale di piazza Della Vittoria, grazie alla Confesercenti di Brindisi, Comune di Brindisi, Assessorato alle attività produttive, Movimento Consumatori, Camera di Commercio e Confcommercio.


Il mercatino ha registrato numerose presenze lo scorso finesettimana con l’apertura degli stand e l’animazione per bambini tenutasi domenica mattina.
In una cornice di festa che accoglie giornalmente cittadini e visitatori ci prepariamo a vivere un altro lungo finesettimana ricco di attività, a partire da venerdì per arrivare al lunedì dell’Immacolata.
Venerdì 5 alle ore 18.00 si terrà il primo Christmas Lab del calendario: un’esperta artigiana attraverso un live tutorial illustrerà le tecniche per realizzare una deliziosa ghirlanda natalizia in pannolenci decorata con vischio, agrifoglio e stelle di Natale.
Sabato 6 dalle 17.00 alle 20.00 torna Bimbi in pista!!! Uno spazio in cui i più piccoli potranno divertirsi addobbando tutti insieme un albero di Natale. Intorno alle 18.30 l’atmosfera sarà allietata dalle calde sonorità del Flower Power Duo.
Domenica 7 dalle 10.30 alle 12.30 tornano i gonfiabili di Bimbi in pista!!! Con la casetta dei lavoretti fra giochi e animazione. Contemporaneamente per tutti gli appassionati di hand made si terrà il secondo Christmas Lab del calendario, durante il quale saranno mostrate le tecniche del pathwork, dell’ago punzonato e dell’uncinetto per creare addobbi personalizzati. Nel pomeriggio invece altro intrattenimento per i più piccoli con trucca bimbi, sagome di palloncini e giochi nonché l’appassionante musica irlandese del Duo violino e fisarmonica.
Lunedì 8 dalle 10.30 alle ore 12.30 un altro appuntamento di Bimbi in pista!!! E in più le mascotte di Anna ed Elsa da Frozen per indimenticabili foto ricordo. La sera dalle 18.30 una coinvolgente Staffetta di danze tradizionali: pizzica, balli di gruppo e country live dance.
In più il 5 e l’8 dalle ore 18.00 fino alle 21.00 a cura della Pro Loco di Brindisi i corsi saranno animati da spettacoli itineranti di artisti di strada con giocoleria, trampolieri e trucca bimbi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: