IL NUOVO NUMERO DI I LOVE BRINDISI MAGAZINE da giovedì 18 dicembre, in distribuzione a Brindisi e provincia

Arriva l’uscita di dicembre del magazine free press,“La città incartata” un numero interamente dedicato al calendario di eventi delle festività natalizie, appuntamenti fuori programma e interviste a ospiti speciali


Arriva il nuovo numero di I Love Brindisi magazine in distribuzione a Brindisi e provincia da giovedì 18 dicembre. “La città incartata”, questo il titolo dell’ultima uscita del free press edito dalla cooperativa Madera, è interamente dedicato al calendario di eventi in programma a Brindisi e provincia durante le festività natalizie con extra e anticipazioni su tutti gli eventi fuoriprogramma.

Oltre alla ricchissima agenda, nel nuovo numero di I Love Brindisi si parla di buon cibo, buon vino, artisti e musicisti di fama nazionale e internazionale, rivalutazione urbana e luoghi da scoprire. “La città incartata” è pensato per raccontare, attraverso interviste e rubriche dedicate, le potenzialità inespresse di Brindisi e della sua provincia ma anche gli aspetti più critici e recenti che la società brindisina sta affrontando.

Nelle pagine dell’Agenda (dal 18 dicembre all’8 gennaio 2015) accanto ai numerosi eventi in programma a Brindisi e provincia (musica, cibo, cultura, ambiente, festival, teatro, benessere e sport) scorrono le immagini del calendario 2015 realizzato dal Consiglio Comunale dei ragazzi, uno strumento di cittadinanza attiva del Comune di Brindisi coordinato dalla coop Amani, per raccontare attraverso l’arte una città magica da nutrire e amare.

Anche in questa uscita del magazine si potrà leggere lo Zodiaco di I Love Brindisi, una trovata scherzosa per suggerire ai tanti lettori del mensile gli eventi da non perdere a Brindisi e provincia.

È possibile ritirare una copia di I Love Brindisi magazine in oltre cento punti di distribuzione. I Love Brindisi, inoltre, è sfogliabile e scaricabile on line (anche per tablet e smartphone) al link:
http://issuu.com/ilovebrindisi/docs/ilb_52

www.ilovebrindisi.it / Facebook: ilovebrindisi.it / Twitter: I Love Brindisi

Hanno collaborato: Francesco Ribezzo Piccinin, Maura Cesaria, Antonio Trifirò, Daniele Pomes, Vincenzo Maggiore, Giovanni Ribezzo Piccinin, Francesco Trinchera, Claudia Corsa, Osiris Masiello, Alessandra Vincenti, Missandra e le associazioni del network I Love Brindisi.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.