BRINDISI, Seminario “Donne, creatività, lavoro – il ruolo delle consigliere di parità nella

Valorizzazione del talento femminile”. Inaugurazione Mostra DonnArte: talenti al femminile
Venerdì 19 dicembre, alle ore 9.30, presso il Salone di rappresentanza della Provincia di Brindisi, il Presidente della Provincia, Maurizio Bruno, aprirà il seminario di lavoro dal titolo “Donne, creatività, lavoro – il ruolo delle consigliere di parità nella valorizzazione del talento femminile.

All’eveno, organizzato in collaborazione con la Consigliera di Parità della Provincia di Brindisi, prof.ssa Dina Nani, interverrà la Consigliera Nazionale di Parità, Prof.ssa Alessandra Servidori. Concluderà i lavori del Seminario il Sottosegretario al Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, On. Teresa Bellanova.
Al termine dell’incontro, presso l’ex Chiostro S. Paolo, sarà inaugurata la mostra-mercato “DonnArte: talenti al femminile”, aperta al pubblico dalle ore 17.00. L’evento è organizzato dall’Ufficio della Consigliera di parità provinciale e dall’Ufficio Politiche attive del lavoro della Provincia di Brindisi. La mostra, che prevede l’esposizione di prodotti artistici e artigianali caratteristici del territorio, sarà visitabile anche nei giorni 20 e 21 dicembre, dalle ore 10 alle 13 e dalle 17 alle 21.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: