BRINDISI, PIO & AMEDEO al Maxicinema Andromeda di Brindisi domenica 21 dicembre per presentare il film “Ma tu di che segno sei?”

Ancora un appuntamento con i protagonisti del Cinema Italiano al MAXICINEMA ANDROMEDA di Brindisi.

Nel multisala di via Bozzano la nuova tappa del tour promozionale del film “Ma tu di che segno sei?”, uscito lo scorso 11 dicembre.

??????Il prossimo 21 dicembre la struttura cinematografica brindisina ospiterà Pio & Amedeo che, introdotti dal giornalista Nico LORUSSO incontreranno, prima della proiezione del lungometraggio, in esclusiva per la provincia di Brindisi, il pubblico presente allo spettacolo delle ore 18:30. Corrispondendo il normale costo del biglietto, sarà possibile salutare i propri beniamini.

Il duo comico pugliese, al secondo lavoro cinematografico (dopo l’esordio sul grande schermo con “Amici Come noi” per la regia di Enrico LANDO), è al suo primo film di Natale nuova commedia corale del regista Neri PARENTI, accanto a colossi come Massimo BOLDI, Gigi PROIETTI, Vincenzo SALEMME e Ricky MEMPHIS.

Il film racconta di cinque storie intrecciate che indagano comicamente sugli effetti delle profezie astrali. L’oroscopo, quarta parola più cliccata sui motori di ricerca, che effetto ha sulla vita degli italiani? Il Maresciallo Augusto Fioretti (Vincenzo SALEMME), Toro, gelosissimo, ha una figlia (Denise TANTUCCI) del Sagittario piena di fidanzatini. Fioretti decide quindi di dare la caccia agli spasimanti della figlia insieme al carabiniere Quagliarullo (Angelo PINTUS). Carlo Rabagliati (Masimo BOLDI), Pesci fifone e ipocondriaco, pensando erroneamente di essere in fin di vita, si fa ricoverare e per lui inizia un tragicomico calvario tra siringoni, clisteroni e operazioni inutili. Monica (Mariana RODRIGUEZ), Gemelli, è un oroscopo dipendente. Il suo vicino di casa, Andrea Tricarico (Amedeo GRIECO), con l’aiuto di Piero Lo Muscio – Orion (Pio D’ANTINI), falsifica l’oroscopo di Monica per portarsela a letto. L’avvocato De Marchis (Gigi PROIETTI), Bilancia, non crede nello zodiaco, e non crede alla sua assistente che lo informa dell’arrivo di un oroscopo negativo, anche se gli eventi sembrano dargli torto… Saturno Bolla (Ricky MEMPHIS), Scorpione, pensa che le donne Ariete gli abbiano rovinato la vita, quindi fugge dalla bellissima Nina Rocchi (Vanessa HESSLER) che lo concupisce. Ma quando si accorge che lei non è Ariete, è forse troppo tardi…


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.