Brindisi a Natale – eventi 24,25,26,27 dicembre

Nell’ambito delle iniziative approntate dall’Amministrazione comunale nel programma “Brindisi a Natale 2014”, domani, mercoledì 24 dicembre, dalle ore 11,00, lungo i corsi cittadini, la Salento Funk Orchestra Street band, a cura della Associazione musicale Panarese. Dalle ore 17,00 alle ore 19,00 “Wow! Truccabimbi”, sagome di palloncini e giochi in Piazza Vittoria. Giovedì 25 e venerdì 26, invece, dalle ore 17,00 alle ore 20,30, quinta edizione del “Presepe Vivente” al Rione Bozzano a cura della Parrocchia “San Giustino De Jacobis”. Venerdì 26 dicembre, dalle ore 10.30 alle ore 12,30, in piazza Vittoria, “Wow! Truccabimbi”, sagome di palloncini e giochi. Sabato 27 dicembre, dalle ore 17,30 alle ore 19,30, lungo i corsi, a cura della YMB Frescobaldi, “Aspettando il nuovo anno”, performance musicale.
Nel frattempo, prosegue a Piazza Cairoli (sino al 6 gennaio) il “Villaggio di Babbo Natale 2014” con animazione, gioco party, baby dance natalizia, laboratori didattici. Prosegue anche la mostra di Giuseppe e Luigi D’Elia “Opere recenti” nell’ex Convento Scuole Pie (orari apertura 10,00 – 12,30 e 17,00 – 21,00). Sino al 7 gennaio, invece, le sale espositive di Palazzo Nervegna ospiteranno la XXIX Rassegna del Presepe nell’Arte e nella Tradizione promossa dall’Unesco di Brindisi dal tiolo “E si misero in viaggio……Popoli, viandanti, migranti” (orari 9,30 – 12,30 e 16,30 – 20,30). Nell’ex Convento Scuole Pie, invece, si terrà sino al 15 gennaio la mostra mercato “Tempo di Natale…Artigianato in corte” promossa dall’associazione “La Corte delle Botteghe Artigiane”, mentre a Palazzo Nervegna proseguirà sino al 18 gennaio 2015 la mostra “The American Dream” di Andy Warhol e “Tracce” di Paolo De Cuarto.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: