Carovigno, #SAVETORREGUACETO APPUNTAMENTO: IN CAMMINO VERSO LA TORRE

Sabato 27 dicembre, dalle ore 14, si saluta il 2014 davanti al mare di Torre Guaceto il punto di partenza è il parcheggio di Punta Penna Grossa (Apani – Brindisi)

Per la fine dell’anno, il Forum dei comitati civici in difesa di Torre Guaceto organizza un nuovo appuntamento che porta il movimento #Savetorreguaceto in cammino verso la Torre. Un incontro aperto a tutti, in programma sabato 27 dicembre, con partenza alle ore 14 dal parcheggio di Punta Penna Grossa (rientro ore 17), per augurare alla Riserva una celere conclusione della vicenda che da diversi mesi vede impegnati cittadini e associazioni locali e nazionali in una corale lotta ambientale.

Dopo un itinerario breve e di facile percorrenza (3 km di tragitto) si giunge davanti al mare per far vedere a più persone possibile com’è bella Torre Guaceto d’inverno quando c’è solo natura, per far entrare vento e silenzio nelle nostre orecchie nei giorni rumorosi delle feste o per stare ognuno per conto proprio accanto al mare.

L’incontro segna una nuova tappa verso il prossimo Consiglio regionale di Bari che porterà il Forum ancora una volta in via Capruzzi. L’appuntamento di sabato 27, è gratuito e aperto a chiunque voglia partecipare per camminare insieme alle persone care, agli amici, ai cittadini liberi, alle associazioni, ai movimenti che in questi mesi hanno urlato da tutto il mondo “giù le mani da Torre Guaceto”.

Disponibilità di una navetta per il primo tratto per chi dovesse averne bisogno. Il percorso è a piedi, senza trenini, come vorremmo che fosse sempre. Ognuno può portare una bottiglia da stappare o un dolce da condividere.
Info: 331.3477311

Il Forum dei comitati civici