Brindisi a Natale – eventi 31 dicembre e 1 gennaioBrindisi a Natale – eventi 31 dicembre e 1 gennaio

Nell’ambito delle iniziative approntate dall’Amministrazione comunale nel programma “Brindisi a Natale 2014”, domani, mercoledì 31 dicembre, “Capodanno al Centro Anziani” con animazione e musica dal vivo presso il Centro Polivalente Anziani del rione Bozzano, a cura dell’Associazione Arte e Musica. Sempre domani, a partire dalle ore 23,00, “Ciccio Riccio Party –

La piu’ grande festa in piazza dell’ultimo dell’anno”, in Piazza Mercato. Giovedì 1 gennaio, alle ore 11,00, torna l’appuntamento con il “Tuffo di Capodanno” (sesta edizione), in località Sciaia, a cura degli “Amici della Conca”. Si tratta di un’iniziativa senza scopo di lucro legata alla solidarietà, finalizzata alla raccolta fondi per l’acquisto e l’installazione di altalene per disabili nei parchi pubblici urbani cittadini. Sempre giovedì 1 gennaio, a partire dalle ore 19,00, sul lungomare Regina Margherita, “#capodanno015” con il concerto dei Blu70 & Friends in “15 anni insieme”. Alle ore 21,00, invece, “Benvenuto 2015!”, spettacolo di fuochi d’artificio sul lungomare Regina Margherita.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.