BRINDISI, Nuovi incarichi nel Gruppo A.FO.RI.S. per il 2015

La Scuola Calcio Nitor, anche quest’anno organizza ed ospita la Befana Cup, manifestazione calcistica che si disputerà sui campi dell’impianto sportivo ALERIN (via R, De Simone – strada per Aeroporto . Brindisi).

Due le categorie interessate: Pulcini 2005 ed Esordienti 2003 di ben 11 società sportive diverse. Spicca la presenza dell’U.S. Lecce, Giovani Cryos, S.T. Fasano, e tante altre realtà del panorama salentino calcistico.
Pronta la macchina organizzativa per accogliere nel miglior modo tutti i baby-calciatori che si sfideranno per tre mattine consecutive da domenica 4 a Martedi 6, giorno appunto dell’epilogo con la fase Finale della Manifestazione.
Tutti i dettagli dell’evento, possono essere consultati sul sito ufficiale www.scuolacalcionitor.it nella sezione speciale dedicata. Tutti gli sportivi invece, sono invitati ad assistere al vero calcio genuino a partire dalle ore 9,00. Infoline 348.6460709
Befana Cup-


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.