Pro Brindisi: “La Befana del Giornalista”

Anche l’edizione 2015, decicata alla Befana del Giornalista, ha chiuso i battenti con successo. Tutti soddisfatti i Soci della Pro Brindisi, a partire dal Presidente Rino Lecci che ha aperto la serata con un saluto ai presenti ed in particolare ai 4 premiati.

Befana 26Ha condotto la serata l’addetto stampa Sergio Pizzi, mentre grande merito lo si deve alla sapiente introduzione dei vari premiati del Presidente Onorario Dott. Rodolfo Gatti. Quest’anno l’Associazione, al di là della tradizionale calza della Befana, ha consegnato una targa sulla quale, oltre ad esservi inciso il simbolo della calza, veniva messo in risalto l’impegno dei prescelti. Quest’anno i Soci dell’Associazione oltre a premiare, come tradizione, i giornalisti che si sono maggiormente distinti nel corso del 2014 e cioè l’addetto stampa Dott. Andrea Contaldi ed il giornalista, opinionista Avv. Ferdinando Garramone, hanno voluto estendere la premiazione a quei brindisini che si sono distinti nel proprio ambito, anche al di là dei propri confini della propria città. In particolare la scelta è ricaduta su S. E. Mons. Giuseppe Satriano, neo Vescovo di Rossano – Cariati ed il Dott. Giuseppe Daniele, endocrinologo di fama mondiale. La serata è stata allietata dalla presenza del Sig. Franco Libardo, conosciutissimo poeta brindisino. Un ringraziamento specifico va fatto allo sponsor della serata e cioè all’Edicola L’Ideario, sito in via Verona al rione Santa Chiara a Brindisi e particolarmente alle proprietarie dello stesso, ossia a Consiglia Lacorte ed Alessandra Iacovone, grazie alla loro partecipazione diretta all’evento ed al loro importante sostegno. Fotografo esclusivo della serata Michela Landolfa. Si ringrazia tutti i soci che hanno contribuito all’ottima riuscita dell’evento.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: