SABATO 10 GENNAIO ALAN SORRENTI ALLO 0831

BRINDISI – Questo sabato sera 10 gennaio allo 0831 arriva uno degli artisti italiani più amati tra gli anni 70 e 80, il grande Alan Sorrenti. Gli album Figli delle stelle (1977) e quello successivo L.A. & N.Y. (1979) contengono due dei suoi più grandi successi commerciali, ossia “Figli delle stelle” e “Tu sei l’unica donna per me” (incisa anche in lingua inglese), che gli fece vincere il Festivalbar, e che è stato il 45 giri più venduto nel 1979 in Italia. Sempre nel 79 Alan Sorrenti esordì col film girato da Carlo Vanzina.

Instancabile la sua melodia tutta da ballare e da cantare, infatti il suo concerto sarà un live che farà danzare tutti I suoi fans. Al termine del concerto sulla consolle dello 0831 disco si alterneranno di dj’s Sandro Toffi, Mino Molfetta e dj Wep.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: