BRINDISI, laboratori di Chiara Sergio

Tutte le arti offrono la possibilità di esprimere le emozioni attraverso il movimento e favoriscono una maggior integrazione corpo-mente, poiché aumentano la coscienza e le potenzialità espressive del linguaggio corporeo, in una relazione profonda e naturale. Il movimento creativo, in particolare, migliora la comunicazione con se stessi, con gli altri e con l’ambiente, aumentando l’armonia fra lo spazio esterno e la relativa rappresentazione interna del proprio sé. Officina Creattiva propone 2 Laboratori a cura della dott.ssa Chiara Sergio (Conduttore Danze D’arte e di Cura e Danzaterapista):

-Danzando si ascolta, laboratorio per genitore e bambino. SABATO 7 e SABATO 21 FEBBRAIO ore 16.00- 18.00.

 La metodologia di questo laboratorio invita i partecipanti -genitori e bambini- “a concedersi”, non vincolandosi nell’apprendimento di tecniche o esercizi, ma accogliendo un’esperienza espressiva unica, che arricchisca profondamente la relazione, rompendo quelle barriere che talvolta impediscono la comunicazione,e nutrendo contemporaneamente corpo-mente-spirito.

-Ricerca espressiva attraverso il corpo ed il movimento, laboratorio per adulti. SABATO 24 GENNAIO ore 15.00-18.30

 Giocare nella danza, sperimentare il movimento, comunicare con lo spazio, lasciare il corpo libero di essere infinite forme diverse e nuove … stupirsi e con-dividere. Viaggio attraverso la danza creativa ed il movimento espressivo dedicato a chiunque voglia “mettersi in gioco”, senza limiti di eta’. Non e’ necessaria un’esperienza pregressa nella danza o nel teatro.

 Si consigliano abbigliamento comodo e calzettoni antiscivolo.
 Per maggiori informazioni scrivere a
danzecreative@libero.it o telefonare a.l numero 335-7747308 (orario pomeridiano)

Visita il sito www.creattivaofficina.it !!!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: