Open Day di tutte le scuole di Brindisi e Provincia

Brindisi Domenica 18 Gennaio Chiostro ex Convento S.Paolo

Brindisi, domenica 18 gennaio 2015: “Open Day” provinciale. Giornata di presentazione dell’Offerta Formativa delle “scuole superiori”. Chiostro ex convento di S. Paolo. Domenica 18 gennaio 2015, presso il Chiostro ex Convento S.Paolo, in piazza Dante, nei pressi della Provincia di Brindisi, si terrà l’iniziativa “Open Day” – Giornata di presentazione dell’Offerta Formativa della scuola secondaria di 2° grado, organizzata dall’ufficio scolastico Provinciale di Brindisi, in collaborazione con gli Istituti Secondari di secondo grado e la Consulta degli Studenti.

La manifestazione si terrà presso l’ex Convento S.Paolo dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00.

OpenDay-1


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: