BRINDISI, THE BLUES EXPLOSION secondo appuntamento 23 gennaio

Festival Blues Città di Brindisi e 0831 Advertising Space  presentano il secondo appuntamento della rassegna THE BLUES EXPLOSION con LA VIA DEL BLUES venerdì 23 ore 21.30 presso lo 0831 in v. Appia 98 (ex cinema Eden) Brindisi. La rassegna si articola in 5 concerti da dicembre ad aprile con i migliori gruppi pugliesi di blues, con la nuova formula del concerto-incontro con i musicisti. Marco Greco di RadioCiccioRiccio intervisterà i musicisti, con i quali si parlerà del fenomeno “blues” con interazioni con il pubblico.

Il quintetto LA VIA DEL BLUES è il più antico gruppo blues pugliese. Attivo dal 1969, ha realizzato 4 album ai quali hanno partecipato numerosi musicisti della scena barese. Dopo 40 anni la band mantiene intatta tutta l’energia di sempre.
Gli appuntamenti successivi della rassegna sono :
20 febbraio THE WALKING TREES
20 marzo  ESMERALDA&LILLO DELTA SOUL
10 aprile MARTINO PALMISANO&COMPLANARE BLUES BAND
Ingresso libero, si paga solo la consumazione.
Prenotazione tavoli 328 8744031


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.