BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Francavilla Fontana, Distribuzione gratuita Mappa Cartacea Culturale Koinos “Le Associazioni”.

">

In questi giorni viene distribuita gratuitamente la Mappa Culturale Cartacea Koinos “le Associazioni” del comune di Francavilla Fontana. Un’opera voluta e realizzata dall’associazione Koinos per far conoscere, ai turisti ed ai cittadini, le associazioni che lavorano sul territorio rendendolo più bello e accogliente. Su una facciata della mappa si trovano la descrizione e i contatti delle associazioni francavillesi, sull’altra le ubicazioni delle stesse segnalate su un utilissima mappa stradale che ci aiuterà a percorrere le vie della cultura della città…

Questa realizzazione fa parte di un più ampio progetto che Koinos ha in programma di attuare anche in collaborazione con le altre associazioni di Francavilla Fontana e che trova spazio anche sul sito internet www.nelbelsalento.it. In effetti crediamo che per arricchire la città sia importante fare rete e convogliare sinergie al fine di essere tutti partecipi per il bene pubblico. Koinos significa proprio questo: partecipe, per il bene pubblico.

Ringraziamo le imprese francavillesi che ci hanno sostenuto economicamente (in particolare “Trony” di via Oria e Caffè “Fanelli”) e il Comune di Francavilla Fontana che ci ha sostenuto moralmente. Indirizziamo tre ringraziamenti particolari: ad Alessandro Rodia dell’ufficio IAT, al poeta e giornalista Vincenzo Calò e al musicista Antonio Di Lena realizzatore de “I Suoni del Silenzio”.

Lunedì 26 gennaio 2015 alle ore 18:00 ci sarà la presentazione di questo ed altri progetti presso l’ex sala consiliare in via Barbaro Forleo a Francavilla Fontana.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: