BARI, CASTING JUNIOR TALENT LAB

LA FALCICCHIO EVENT’S PRODUCTIONS, ORGANIZZA UN CASTING PER IL PROGRAMMA SU TV NAZIONALE: JUNIOR TALENT LAB (PUGLIA).
Casting a BARI per la selezione (riservate alla regione Puglia) dei giovani protagonisti del nuovo programma televisivo per ragazzi in onda suprestigiosa TV nazionale. I prossimi si svolgeranno a BARI.
Il programma sarà condotto da Emanuela FOLLIERO, con Giudici:

– José Perez da Amici per la Danza
– Simona Borioni, attrice cinema e TV, per la Recitazione
– e per il Canto ogni puntata un Giudice a Sorpresa di Grande Popolarità!
Il concorso JUNIOR TALENT LAB 2015 diventa anche un programma TV e seleziona bambini/e e ragazzi/e dai 5 anni fino ai 16 anni nelle seguenti categorie:
– BALLO
– CANTO
– RECITAZIONE
– MUSICA
– MODA
– E ARTE VARIA (maghi, giocolieri, ginnastica artistica ecc…)
Tra i vari premi che il concorso prevede, segnaliamo quello per il Vincitore Assoluto a cui andrà una borsa di studio del valore
 di € 20.000,00. 
La prossima audizione per la regione Puglia si svolgerà
– giovedì 5 febbraio, dalle ore 9:30 alle ore 15:30 a Baripresso Apulia Film Commission (Fiera del Levante padiglione 180), muniti necessariamente di fotocopia documento d’identità e codice fiscale.
Al casting possono partecipare solo candidati provenienti dalla regione Puglia.
Si prega di non candidarsi se non in linea con i requisiti richiesti.
Per partecipare alle audizioni è possibile:
– inviare una email con i tuoi dati a falcicchioevents@libero.it
– iscriversi sul sito ufficiale www.juniortalentlab.it
– chiamare il seguente numero dell’ Agente Miky Falcicchio per la regione Puglia 333.2880844  
La partecipazione al casting è gratuita, chi invece sarà ritenuto idoneo dovrà presentarsi ad una delle nostre audizioni  e qualora fosse superata è prevista unaquota d’iscrizione al concorso. Tutte le info e il regolamento completo sono disponibili sul sito ufficiale di JUNIOR TALENT LAB 2015:www.juniortalentlab.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.