BRINDISI, PALLACANESTRO, CAMPIONATO PROVINCIALE CSI OPEN: LA PRIMA GARA UFFICIALE DELLA BRAM SPORT BRINDISI

Giovedì 29 gennaio, con palla a due alle ore 20, la Asd Bram Sport di Brindisi disputerà la sua prima gara ufficiale dalla sua nascita. Nell’ambito del campionato provinciale di pallacanestro C.s.i. (Centro Sportivo Italiano), categoria open, la squadra allenata da coach Cosimo Marra, affronterà la Robur Brindisi sul parquet del tensostatico del rione Bozzano di Brindisi.
Nata nel 2014, la Bram Sport, del presidente Giovanni Pica, nell’ambito delle proprie attività, ha così dato vita anche ad una squadra di pallacanestro, che giovedì sera disputerà la sua prima gara ufficiale, nell’ambito di un campionato vinto nella stagione passata dalla Pallacanestro Brindisi.


Sono complessivamente undici le società partecipanti al campionato provinciale C.s.i., categoria Open, raggruppati in due gironi. La Bram Sport è stata inserita nel girone A, insieme a Basket Oria, Robur Brindisi, Gymnasium e Mooving Tecsystem Mesagne. Nel girone B sono state invece inserite Ostuni Basket, Pallacanestro Brindisi, All Star Francavilla Fontana, 72100 Brindisi, Basket Francavilla Fontana e New Virtus Mesagne.
Dopo la prima giornata, in cui la Bram ha osservato il turno di riposo, il secondo turno vedrà opposti la Gymnasium alla Techsystem e la Bram alla Robur. La classifica provvisoria del girone A vede la Robur e l’Oria al primo posto, avendo vinto le prime gare stagionali, contro Tchsystem e Gymnasium.

Giovedì 29 ore 20, tensostatico Rione Bozzano Brindisi (Ingresso gratuito).
Asd Bram Sport vs Asd Robur Brindisi

Bram Sport: Covelli, F. Guadalupi, Serse, Pezzuto, Liuti, Emiliano, Avallone, Caggiula, Armenia, Sirena, Piliego, Costabile, D’Andria, Petrugno, Volgo, Micaletti, D. Guadalupi, Urso, Lisci, Pica, Colamonici, Petrugno, Baldassarre, Amatori. Coach Cosimo Marra.
Arbitri: Serse e Zammillo di Brindisi

Foto e grafica Giuseppe Minaya

Per maggiori informazioni:

BRAM SPORT

Mail: sportbram@gmail.com
Facebook: BRAM SPORT
Cell: 373 8632364 – 340 7693925

C.S.I. Brindisi
www.csibrindisi.it


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: