Avatar in concerto al Medieval Gastro Pub di Oria

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Medieval Gastro Pub di Oria venerdì 6 febbraio a partire dalle ore 21.30 con l’esibizione live degli Avatar. Gli Avatar sono una band oritana nata nell’ottobre del 2007 dall’incontro di alcuni amici accomunati dal grande amore per la musica. La band, composta da 7 elementi, esegue esclusivamente cover di brani pop/rock dagli anni ‘70 ad oggi.

AVATAR_MEDIEVAL 6.2.2015.Ad esibirsi saranno: Giovanni Danese (tastiere e piano), Giuseppe Danese (tastiere e chitarra acustica), Tonino Conte (chitarra elettrica), Nicola Pastore (basso elettrico), Marco Iunco (batteria), Tania Faggiano e Paride Fiusco (voce).

Il concerto è un’occasione per percorrere le strade del rock dagli anni ’70 ad oggi riscoprendo i pezzi che hanno segnato intere generazioni.

Il Medieval Gastro Pub è un locale pensato come un punto di incontro ideale tra cultura e gastronomia, propone di condividere letture, giochi e conversazioni in un’ampia sala dotata di comode poltrone, un camino ed una biblioteca con tanti libri sorseggiando una birra, mangiando piatti a chilometro zero o un’ottima pizza. Il Medieval, con la nuova gestione, è tornato ad essere il caratteristico pub che era quando è nato.
Il Medieval GastroPub è una location versatile per tutte le esigenze. Si può degustare un buon rum o un bicchiere di vino vicino al camino, sfogliare e prendere in prestito libri, trascorrere una serata romantica, festeggiare un evento, passare una serata in compagnia degli amici bevendo una birra e sfidandosi a carte o a un gioco di società.
Medieval Gastro Pub è a Oria in via Francavilla, 55. Per informazioni 388 7822120.