BrindisiCultura & SpettacoloItalia

Gli Idioti del Playback in concerto al Medieval Gastro Pub di Oria

">

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Medieval Gastro Pub di Oria venerdì 13 febbraio con l’esibizione live degli Idioti del Playback – acustic Ligabue tribute.


Gli Idioti del Playback sono una band nata nell’agosto del 2014 per volontà di Luca Sauli e ha messo insieme un gruppo di amici accomunati dal grande amore per la musica di Luciano Ligabue. La band, esegue esclusivamente in acustico i grandi successi del rocker di Correggio.

Ad esibirsi saranno: Luca Sauli, Voce e chitarra, Alessandro Ferrara, chitarra e cori, Claudio Zito, Basso e cori e Tommy Tom, batteria e percussioni.

Il concerto è un’occasione per rivivere e riascoltare le emozioni delle grandi canzoni del Liga.

Idioti del Playback-Il Medieval Gastro Pub è un locale pensato come un punto di incontro ideale tra cultura e gastronomia, propone di condividere letture, giochi e conversazioni in un’ampia sala dotata di comode poltrone, un camino ed una biblioteca con tanti libri sorseggiando una birra, mangiando piatti a chilometro zero o un’ottima pizza. Il Medieval, con la nuova gestione, è tornato ad essere il caratteristico pub che era quando è nato.
Il Medieval GastroPub è una location versatile per tutte le esigenze. Si può degustare un buon rum o un bicchiere di vino vicino al camino, sfogliare e prendere in prestito libri, trascorrere una serata romantica, festeggiare un evento, passare una serata in compagnia degli amici bevendo una birra e sfidandosi a carte o a un gioco di società.
Medieval Gastro Pub è a Oria in via Francavilla, 55. Per informazioni 388 7822120.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: