Monica Tafuro ha presentato il primo Monet Floral Design un giorno lungo un sogno

Si è svolto ieri sera 08.02.2015, ad invito, l’evento unico ed esclusivo di Monet Floreal Design nelle accoglienti sale del Hotel Palazzo Virgilio a Brindisi.  Evento organizzato da Monica Tafuro specialista di tecniche composizioni floreali tramandate per tre generazioni che ha un laboratorio a Brindisi in Via San Carlo Borromeo n.4.


monet..Durante la manifestazione si è svolta una sfilata di abiti da sposa curata da Dem Spose di Marco Caforio che ha curato anche le acconciature e il maquillages, completati da un bouquet di fiori appositamente creati in sintonia con l’abito.
Apprezzate l’esposizione delle auto da cerimonie messe a disposizione da Stefano Sozzi.
monet..- (2)La partecipazione del pubblico ha gratificato l’impegno e la passione profusa dalla Sig.ra Monica Tafuro.
Particolarmente apprezzate le composizioni di arredamento floreale in occasioni delle Cerimonie Nuziali.
L’evento è stato organizzato, in modo particolare in omaggio alle coppie che hanno dato mandato all’artista Monica Tafuro per le composizione e addobbi floreali in occasione del loro matrimonio.
E’ stata per l’artista anche l’occasione per illustrare a tutti gli ospiti presenti la simbologia che il fiore rappresenta per quel giorno particolare.
Il grande applauso finale ricevuto dall’artista ha giustificato gli sforzi e l’impegno da essa profuso per questa grande occasione.
La serata si è conclusa con un rinfresco offerto dall’organizzazione.

monet..-monet..- (3)


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: