BRINDISI, Ultimi posti della «Promozione Coupon» per lo spettacolo «Servo per due»

Grande successo per la promozione attivata dalla Fondazione Nuovo Teatro Verdi per lo spettacolo «Servo per due» con Pierfrancesco Favino, in programma nella sala brindisina i prossimi giovedì 26 e venerdì 27 febbraio (ore 20.30).

Dei duecento posti assegnati nel secondo settore e in galleria al prezzo speciale di 15 euro, sono disponibili gli ultimi biglietti attraverso il coupon scaricabile sul sito www.fondazionenuovoteatroverdi.it e convertibile presso il botteghino del teatro entro mercoledì 25 febbraio (aperture giornaliere: ore 11-13 e 16.30-19). L’iniziativa ha lo scopo di favorire un uso sempre più esteso del sito Internet quale strumento di confronto e di dialogo con il pubblico e di informazione sulle diverse attività promosse dalla Fondazione.

promo coupon-1Accompagnato dagli attori del «Gruppo Danny Rose», Pierfrancesco Favino recita, diverte, canta, balla e dialoga con il pubblico, con un’interpretazione che gli è valsa, come miglior attore, il «Premio Maschere del Teatro 2014». Gag, colpi di scena e giochi di parole, la musica del «Trio Lescano». Passano in fretta i due atti dello spettacolo tratto dal «Servitore di due padroni» di Carlo Goldoni, nel riadattamento di Richard Bean («One Man, Two Guvnors»).

«La quantità di impicci di equivoci e di gag è illimitata. Nello spettacolo diretto da Favino e Paolo Sassanelli le sorprese sono numerose. Il pubblico ride in continuazione; le scenografie sono vecchio stile, belle e confortevoli; la compattezza della compagnia e la bravura dei singoli interpreti e dei musicisti è a dir poco rara. Ciò che più colpisce, ed è quasi una sorpresa, è la prova di Favino, come attore, come clown, come giocoliere, come artista della voce e del corpo. Non da meno i ventiquattro attori che si alternano nelle repliche». Franco Cordelli, Corriere della Sera

Si comincia alle ore 20.30
Durata dello spettacolo: 2h 40min più intervallo
Per tutte le informazioni www.fondazionenuovoteatroverdi.it
Tel. (0831) 229230 – 562554

Brindisi, lunedì 23 febbraio 2015


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.