BRINDISI, “Sogni, Viaggi e Visioni: l’Amore in 5 forme.” Lunedì 9 marzo il film di Franco Maresco “Belluscone – una storia siciliana”

Lunedì 9 marzo, “Belluscone – una storia siciliana” è il film di chiusura di “Sogni, Viaggi e Visioni: l’Amore in 5 Forme”, la rassegna cinematografica dell’AIACE Brindisi.

La pellicola, diretta dal vulcanico regista siciliano Franco Maresco, ha vinto il Premio Speciale della Giuria Orizzonti all’ultimo Festival di Venezia.

Un’opera tragicomica a metà tra la fiction ed il documentario con lo stile inconfondibile del creatore (in coppia con Daniele Ciprì) di “Cinico TV”. 

Inizio spettacolo ore 20:45 presso la Vineria Susumaniello, via Tarantafilo 19, a Brindisi.

Ingresso riservato ai soci AIACE.

https://www.youtube.com/watch?v=3syOtKCqBvY

Alcune info:
tessera socio AIACE Brindisi € 5; ingresso singolo (incluso [buon] bicchiere di vino) € 5.

Ulteriori dettagli: www.aiacebrindisi.it  info@aiacebrindisi.it
tel. 3298264335

Belluscone - una storia siciliana-1


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.