“XIII edizione Salone nautico di Puglia”, Conferenza Stampa Mercoledì 11 marzo, ore 11 Sala Presidenza Regione Puglia Via Nazario Sauro, Bari

Presentazione della nuova edizione del Salone nautico di Puglia che si terrà dal 18 marzo al 22 marzo sul lungomare Regina Margherita a Brindisi. La manifestazione, giunta alla sua XIII edizione, nel tempo è diventata punto di riferimento per il settore della nautica da diporto nel sud d’Italia e nel Mediterraneo.

Ha registrato negli anni una presenza media di 120 aziende che hanno scelto la fiera per esporre i propri prodotti, con una media di 20 mila visitatori ad edizione.
.

Alla conferenza stampa, che si terrà mercoledì 11 marzo ore 11, presso la sala Presidenza Regione Puglia, via Nazario Sauro, Bari

interverranno

Loredana Capone, Assessore Attività produttive della Regione Puglia
Mimmo Consales, Sindaco di Brindisi
Marcello Rollo, presidente Asi Brindisi
Alfredo Malcarne, presidente nazionale Assonautica
Giuseppe Danese, presidente del Distretto nautico pugliese
Giuseppe Meo, presidente Salone nautico di Puglia


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.