Allerija in concerto al Medieval Gastro Pub di Oria

Nuovo appuntamento con la musica dal vivo al Medieval Gastro Pub di Oria venerdì 13 marzo con l’esibizione live del gruppo Allerija.


Allerija è un progetto discografico dai colori mediterranei in cui i ritmi latini si fondono con  la leggerezza e freschezza del pop italiano. Vanta numerose esibizioni live in piazze e locali prestigiosi in tutta Italia e all’estero. Nel corso degli anni la band ha ottenuto riconoscimenti nel campo discografico nazionale vincendo tra i più importanti contest canori italiani (Premio Mia Martini 2009, Premio De Andre’ 2010, Premio Augusto Daolio 2009, solo per citare i più importanti).
Allerija-Dopo la presenza degli Allerija, in trio acustico vocale, al programma in prima serata “Punto su di te”, in onda su Rai Uno, hanno pubblicato nel 2012 l’EP “Il Quadro”, successo riconosciuto nelle radio sud Americane, e riadattato in lingua spagnola con il titolo Corazon. Durante la serata sarà proposto un repertorio di musica che spazia dal folk tradizionale partenopeo arrangiato in uno stile gipsy jazz ai successi italiani e stranieri dagli anni 60 ad oggi, eseguito magistralmente da un orchestra composta da 7 musicisti.
Eugenio Solla, frontman della band, coinvolgente cantautore e chitarrista dell’Isola di Capri, Chiara Di Martino voce e armonia femminile, anche lei caprese, Gianluca Mazza chitarrista solista pazzo di Oria, Francesco D’Assisi Greco professor sax al sassofono, Ciko Schettino, el cubano di Scanzano alle percussioni, Giuseppe D’Amora estroso e studioso del basso, di Castellammare di Stabia, e il Maradona della batteria Giovanni Volpe, di Pompei.
Durante la serata la band eseguirà, inoltre, brani inediti di loro composizione contenuti nel loro ultimo album FIDATI 2015 in uscita la prossima estate.
Il Medieval Gastro Pub è un locale pensato come un punto di incontro ideale tra cultura e gastronomia, propone di condividere letture, giochi e conversazioni in un’ampia sala dotata di comode poltrone, un camino ed una biblioteca con tanti libri sorseggiando una birra, mangiando piatti a chilometro zero o un’ottima pizza. Il Medieval, con la nuova gestione, è tornato ad essere il caratteristico pub che era quando è nato.
Il Medieval GastroPub è una location versatile per tutte le esigenze. Si può degustare un buon rum o un bicchiere di vino vicino al camino, sfogliare e prendere in prestito libri, trascorrere una serata romantica, festeggiare un evento, passare una serata in compagnia degli amici bevendo una birra e sfidandosi a carte o a un gioco di società.
Medieval Gastro Pub è a Oria in via Francavilla, 55. Per informazioni 388 7822120.

La Pole Dance a Brindisi si chiama Vertical Gym

Inaugurata sabato scorso a Brindisi, in Via Romolo 49,

la Scuola di Pole Dance Vertical Gym

Danza artistica, Sport, Sensualità, Fitness e Acrobatica