BRINDISI, Salento INK TATTOO

Grande soddisfazione per l’organizzazione della Salento INK TATTOO a seguito della partecipazione alla Oporto Tattoo Expo svoltasi nella capitale del Portogallo dal 6 all’8 marzo 2015.


La Salento Crew, composta da Andrea Sabino, Diego Foi, Salvatore Rodio, Fabrizio Ferraro, Emanuele Zandri, Massimiliano Pulizzi, Lorenzo Di Bonaventura, Stefano Polidoro, Mateus Petrillo e Sara Liverani è riuscita a tornare in Italia con ben 9 premi nelle diverse categorie di contest proposte tra le giornate di sabato e domenica.
Di seguito i piazzamenti raggiunti :
– Mateus Petrosillo : 1° posto categoria New Traditional – Fabrizio Ferraro : 1° posto categoria Black & Grety + Best of Saturday + 2° posto Best of Show – Salvatore Rodio : 3° posto categoria portraits – Lorenzo Di Bonaventura : 2° posto categoria Black & Grey – Stefano Polidoro : 1° posto categoria Color + Best of Sunday + Best of Show
Il raggiungimento di questo obiettivo dimostra come il livello dei partecipanti alla prima edizione della Salento INK TATTOO, che si svolgerà a Brindisi dal 12 al 14 giugno presso l’area commerciale Le Colonne, sia di prestigio .
Da parte dell’organizzazione un enorme ringraziamento a tutti gli artisti che con notevoli sacrifici hanno condiviso questa esperienza .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.