BRINDISI.dibattito con Giovanni Impastato “Oltre i cento Passi”

Ad ormai 40 anni dall’assassinio di Peppino Impastato e a 19 dall’uscita del film “I cento passi”, Giovanni, fratello di Peppino, traccia un consuntivo di tutto ciò che si colloca “Oltre i cento passi”, in un libro così intitolato.


La presentazione attraverserà tutta la Puglia e sarà ospitata nella nostra città da Brindisi Bene Comune.

L’autore racconterà la sua storia Venerdì 11 Gennaio alle ore 18.30 nella sala Università di Palazzo Nervegna Granafei.
Interverranno la Dott.ssa Valentina Pierro – Criminologa e Grafologa forense, referente per la Puglia di “Casa Memoria” e Anotonio Fanelli – Direttore Editoriale MAMA DUNIA Edizioni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.