CICCIORICCIO racconterà il 69° Festival di Sanremo

Anche quest’anno CiccioRiccio racconterà il “proprio” Festival di Sanremo. Lo farà in maniera scanzonata con leggerezza e divertimento.


Anche quest’anno raccontera’ il Festival Marcello Biscosi con la partecipazione di  Eleonora Magnifico e i dj Andrea Sabato e Tokiro. L’idea di quest’anno si ispira ad un celebre film del 1980 “Dall’una alle cinque orario continuato” e si concentra’ ,senza distrazioni e interrottamente, su quanto il Festival offrirà in canzoni, personaggi, scoop. La presenza dei dj  Andrea Sabato e Tokiro sarà determinante. Il primo coordinerà il settore tecnico, il secondo mixera’ “successi”del Festival di Sanremo che non hanno proprio lasciato un segno nella storia del pop: dalle sorelle Boccoli a Marisa Laurito. Travolgente e divertente nella scia dell’HAPPY MUSIC  a cui Ciccio Riccio ha già abituato i propri ascoltatori nella fascia pranzo e primo pomeriggio.
Si inizia lunedi 4 febbraio alle 13, anzi all’una, come ci suggerisce il titolo del programma con ” i cavalli di battaglia” dei protagonisti del prossimo festival (occasione per conoscere alcuni di essi) e con la storia del festival stesso. E via via, trascorrendo i giorni, ascolteremo i cantanti collegarsi con CiccioRiccio e raccontare la propria esperienza. Certamente sentiremo i Boom Da Bash al loro debutto e tanti altri.
Si concluderà venerdi 8 quando saranno invitati tutti quanti a partecipare per parlare del Festival, cosi come l’anno scorso saranno sicuramente presenti amici, blogger e cantanti come Anna Consales, Danilo Fornaro e Vincenzo Maggiore che presenterà anche l’album  di recente uscita “Da che mondo è mondo…”.
Quest’anno, venerdi 8, Ciccio Riccio apre la propria sede a tutti, “Dall’una alle cinque orario continuato” per commentare e scommettere sul festival. Se vuoi partecipare, accreditati a “diretta@ciccioriccio.it”.
Quindi da lunedi 4 alle 13 su Ciccio Riccio e Ciccio Riccio Tv canale 882 del dgtv, non perdere “Dall’una alle cinque orario continuato”!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: