BRINDISI.Avis e Fratres insieme per donare!

Domenica 29 dicembre 2019 si svolgerà la “Giornata del Dono”, evento organizzato dalle Associazioni Avis Comunale di Brindisi OdV e Fratres Gruppo Donatori “San Lorenzo da Brindisi” OdV, in collaborazione con il SIMT di Brindisi. Dalle ore 8 alle 12 (orario dell’ultimo emocromo) sarà possibile effettuare una donazione di sangue presso l’autoemoteca, posizionata, per l’occasione, in corso Umberto I, nei pressi della Banca Popolare di Bari.

PER DONARE OCCORRE ESSERE IN BUONA SALUTE, PESARE PIU’ DI 50 KG, NON AVER ASSUNTO FARMACI (ANTIBIOTICI, ANTINFIAMMATORI, ANTISTAMINICI) NEGLI ULTIMI 5-10 GIORNI, NON AVER FATTO PIERCING E TATUAGGI NE’ AVER SUBITO INTERVENTI CHIRURGICI NEGLI ULTIMI 4 MESI, AVERE UNO STILE DI VITA CORRETTO.

PRIMA DI DONARE SI RACCOMANDA UNA COLAZIONE LEGGERA (tè, caffè o succo di frutta con 2-3 biscotti secchi o 2 fette biscottate con marmellata), ESCLUDENDO ALIMENTI CONTENENTI LATTE E SUOI DERIVATI.

PER ALTRE INFORMAZIONI:

AVIS COMUNALE DI BRINDISI ODV, PIAZZA “A. DI SUMMA” C/O EX OSPEDALE NEI SEGUENTI ORARI: DAL LUNEDI’ AL VENERDI’ DALLE 17 ALLE 19. TEL.: 0831 523232. E-MAIL: brindisi.comunale@avis.it PAGINA FACEBOOK: AVIS COMUNALE DI BRINDISI ODV (inviando un messaggio privato);

FRATRES GRUPPO DONATORI “S. LORENZO DA BRINDISI” ODV, VIALE CARAVAGGIO, 8. E-MAIL: gruppobrindisislorenzo@fratres.eu PROFILO FACEBOOK: FRATRES SAN LORENZO

Vi aspettiamo numerosi per concludere il 2019 all’insegna della solidarietà!!!


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: