EMERGENZA CORONAVIRUS – APULIA DIAGNOSTIC A SOSTEGNO DELLA SANITA’ PUBBLICA. POTENZIATI I SERVIZI AMBULATORIALI

L’emergenza generata dall’epidemia da coronavirus richiede il massimo sforzo da parte di tutti. In questa ottica, il Centro “Apulia Diagnostic” ha deciso di potenziare tutti i servizi ambulatoriali, adottando tutte le procedure previste nel decreto del Presidente del Consiglio in tema di garanzie per la salute dei pazienti e del personale interno.

Si tratta di un sostegno reale alla sanità pubblica che viene messa quotidianamente a dura prova dalla gestione di tale emergenza.

Presso la nostra struttura sono attivi percorsi diagnostici clinico-strumentali finalizzati alla diagnosi precoce di malattie oncologiche, degenerative e infiammatorie.

Apulia Diagnostic ha sede a Mesagne, in via Brindisi ed è possibile ottenere maggiori informazioni telefonando allo 0831 1970111 – whatsapp 3917964746 – numero verde 800894100


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: