BRINDISI.Tanti eroi a Brindisi e nel territorio contro il CoronaVirus. L’ Azienda Agricola Velia Pugliese al servizio della comunità brindisina.

Tanti eroi a Brindisi e nel territorio contro il CoronaVirus . L’ Azienda Agricola Velia Pugliese( una grande storia di impegno, sacrifici, tradizione , amore per la propria terra) , al servizio della comunità brindisina.

Il CoronaVirus ( questo “ mostro” che sta purtroppo cambiando il nostro stile di vita e le abitudini) lo si combatte, anche e soprattutto, volendo bene agli altri, aiutando ( se possibile) gli altri, in questo periodo molto difficile che ci sta mettendo alla prova .

Sì, la parte sana ( tanta) della nostra comunità che, senza pretendere nulla in cambio, sta fornendo un valido servizio alle famiglie, i bisognosi, gli anziani.

Coloro che , anche senza “ tanti riflettori”, da sempre dimostrano amore per la propria terra. Come le Aziende Agricole Velia Pugliese e Giusy Cuppone, due ragazze, due grandi risorse umane che in queste ore si stanno mettendo a disposizione di chi ne ha bisogno ( Velia, tra l’ altro, figlia del nostro grande amico Vincenzo…. Dunque di tradizione in tradizione, storia in storia, ad iniziare da nonno Antonio ).

Queste belle realtà che stanno consegnando la spesa ( i bei prodotti quotidianamente acquistabili e presenti in azienda) alle famiglie, agli anziani, senza limiti di orari, con il sorriso sulle labbra, quell’ immensa voglia di contatto umano e trasmettere amore che, tra l’ altro, sono tipici della vita, gli insegnamenti della famiglia Pugliese .

Un enorme e sentito GRAZIE, CE LA FAREMO A SCONFIGGERE IL CORONAVIRUS .


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Un pensiero su “BRINDISI.Tanti eroi a Brindisi e nel territorio contro il CoronaVirus. L’ Azienda Agricola Velia Pugliese al servizio della comunità brindisina.

I commenti sono chiusi.