Domani distribuzione di beni alimentari presso l’ex pretura di Mesagne

Domani – lunedì 23 marzo, dalle ore 15 alle ore 18 – continua la distribuzione di beni alimentari di prima necessità presso i locali dell’ex pretura.

L’organizzazione del banco alimentare, gestito dai volontari dell’associazione “Auser Mesagne”, è supportata dal Comune attraverso l’impiego di risorse destinate ad acquisti aggiuntivi e perciò utili a riscontrare i maggiori bisogni evidenziati in questa fase di emergenza sanitaria.

Per le persone a maggiore rischio di contagio e i soggetti che non possono spostarsi neppure per i motivi consentiti è stato previsto il servizio a domicilio: un autista del Comune effettuerà la consegna, nel rispetto – anche per tale modalità di distribuzione – di tutte le prescrizioni previste per contenere la diffusione del Covid-19.

Per informazioni si può contattare l’ufficio Servizi Sociali comunale al numero 0831776065 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 15 alle 18, l’Auser al numero 3687866268. L’iniziativa proseguirà ogni lunedì per tutto il periodo dell’emergenza, salvo diverse comunicazioni.


Gen.le Lettore.

Dall'inizio della emergenza Sanitaria derivata dalla epidemia Covid-19 i giornalisti di brindisilibera.it lavorano senza sosta per dare una informazione precisa e affidabile, ma in questo momento siamo in difficoltà anche noi. Brindisilibera.it è una testata stampa online appartenente alla Associazione Culturale Flashback e si è sempre sostenuta con i grossi sacrifici personali da Giornalisti Freeland, non percedendo provvidenze, contributi, agevolazioni qualsiasi pubbliche o sponsorizzazioni lasciando libera la informazione da qualsiasi influenza commerciale.Ma in questo periodo di emergenza con la situazione che si è venuta a creare le condizioni economiche della associazione non permettono più ancora per lungo tempo di proseguire nella attività. Se sei soddisfatto della nostra conduzione della testata stampa ti chiediamo un aiuto volontario per sostenere le minime spese a cui comunque dobbiamo dar fronte attraverso un gesto simbolico con una donazione..

Ti ringraziamo per l'attenzione.

Condividi: